donazioni                                     INVIA LE TUE SEGNALAZIONI                             COMMENTA SU FACEBOOK  

   

So chi è l'assassino di Yara.

 

“Qualcuno sa il nome del vero assassino di Yara e lo so anch’io”: l’ha affermato oggi una donna del Bergamasco, Ombretta Romani, intervendo in un post nel gruppo di Facebook “Forconi e pecore”, dopo avere sostenuto che Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’uccisione di Yara Gambirasio, sarebbe innocente. L’amministratore del gruppo, il giornalista Salvo Bella, e numerosi iscritti l’hanno invitata ad avvertire tempestivamente i carabinieri.

Nel dibattito che s’è sviluppato, ed è ancora in corso, nel gruppo “Forconi e pecore”, viene chiamato in causa anche Alex Velis, il quale, ribadendo una tesi che sostiene da tempo sui social, Massimo Bossetti sarebbe stato “incastrato con dolo”.

Massimo Bossetti, com’è noto, è in attesa della pronuncia della Cassazione, prevista per l’autunno, che dovrà dire la parola conclusiva sull’ergastolo comminatogli a Bergamo e confermato a Brescia per l’efferato delitto.

   

News  

Informazioni

yara
 
   

CoolFeed Module  

   
© MY WORK