donazioni                                     INVIA LE TUE SEGNALAZIONI                             COMMENTA SU FACEBOOK  

   

assassino di Yara

Una conversazione sul processo in corso a Brescia a Massimo Bossetti ha registrato stasera in una pagina Facebook il clamoroso annuncio di uno dei partecipanti: "Rivelerò chi ha ucciso Yara". Roba esilarante o c'è qualcosa di importante che nessuno ancora conosce sull'omicidio Gambirasio, un segreto che merita di essere subito rivelato? Difficile capire se sia probabilmente la sparata megalomane di uno degli innumerevoli "esperti" e pseudo investigatori che scrivono su Facebook senza saper mettere bene una parola accanto all'altra; ma la notizia va data e richiede qualche urgente accertamento.

Le parole testuali scritte intorno alle 21 sono "Quando verra' il momento spieghero', quello che un pirla qualsiasi ha scoperto, e che tutti si domandano: di chi e' quel dna, perche' incastrare proprio Bossetti, chi ha ammazzato Yara". Il commento è apparso a nome di "Luca Luca Matteja", ricorrente nei gruppi social che si battono per l'innocenza di Massimo Bossetti. Dal testo sembra che l'autore possa essere a conoscenza di fatti importanti mai portati finora a conoscenza dell'autorità giudiziaria, tant'è che annuncia sibillinamente che intende rivelarli "Quando verrà il momento".

   

News  

Informazioni

yara
 
   

CoolFeed Module  

   
© MY WORK